Tappeto Filato Lucido Decorazione Astratta

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
da 18,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Dimensione:

Colore:

  • 10-28-7-12I1
Descrizione
Come guardando in un caleidoscopio, questo tappeto da salotto sembra quasi ipnotizzare con il suo aspetto la persona che lo sta osservando. Le stelle, i fiori e gli ornamenti orientali in caldo beige e marrone si combinano formando un insieme armonico dall'aura classica e artistica al contempo. Piacevoli e nella tonalità  di beige grigio si abbinano a decorazioni e motivi artistici: I nostri tappeti a pelo corto si distinguono per i loro disegni astratti e la qualità  della lavorazione. Grazie alla loro versatilità , i vari modelli di tappeti di design rendono ogni stanza della vostra casa un autentico gioiello. Classicamente moderni, i tappeti e le passatoie di questa collezione abbelliscono il vostro soggiorno e la camera da letto ma anche la cucina, la sala da pranzo e l'ingresso. Grazie alla loro superficie piacevolmente morbida, in tutte le camere domina una sensazione di accogliente piacevolezza - a un prezzo conveniente.
Avete domande relative a questo prodotto?


  • Materiale 90% polipropilene, 10% poliestere
  • Altezza pelo circa 9 mm/Peso circa 1500 g/m²
  • Colori vedi foto
  • Certificato Oeko-Tex Standard 100 privo di sostanze nocive per la salute
  • Facile da curare/adatto a pavimenti riscaldati

Altri utenti hanno acquistato anche

Altri utenti hanno guardato anche

Consulenza telefonica

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 per domande e consigli.

+39 069 480 12 36

Spedizione gratuita e reso gratuito

Per le spedizioni e eventualmente i resi all'interno della Germania non ci sono spese di spedizione. Le spese di spedizione verso Estero le può trovare nella pagina "Pagamento e spedizione"

Ha 60 giorni di tempo per fare il reso

Se non Le piace la merce, il reso é gratuito entro 60 giorni. Per maggiori dettagli utilizzi il link "Pagamento e spedizione".

nach oben