Tappeti fuori misura -
la sua personale isola in salotto

Tappeti di grandi dimensioni
Tappeto XXL con pile

Quanto è grande un tappeto fuori misura?

Parliamo di tappeti fuori misura, i cosiddetti tappeti in formato XXL, quando la loro larghezza supera i 2,30 metri. A seconda della misura dell'ambiente, tappeti così grandi riempono bene la stanza. In ambienti grandi, nei quali intorno al tappeto c'è ancora spazio fino alle pareti, si consiglia di posizionare il modello gigante al centro della stanza. Tutti i mobili che in genere vengono posizionati intorno, nel caso dei tappeti XXL possono venire collocati semplicemente al centro. In nicchie, come ad esempio una sala da pranzo, stanno anche bene i tappeti fuori misura se vanno da parete a parete. L'insieme darà l'impressione di un ambiente racchiuso. Questo effetto è utile quando soggiorno e sala da pranzo sono riunite in un unico ambiente. Ciascun ambiente domestico è a sé.

Disporre il tappeto completamente

Ampia offerta di tappeti XXL

I nostri tappeti fuori misura sono con il pelo, senza il pelo, con modello, senza modello, colorati, in tinta unita, vale a dire che per ogni gusto c'è il tappeto giusto. L'importante è che il tappeto si adatti all'arredamento. Un tappeto può essere impiegato come affermazione.

Più grande è il tappeto, più verrà disteso all'interno delle quattro mura. A causa della dimensione, i tappeti XXL vengono anche chiamati isole di tappeto. Collocati in un ambiente al centro, questi giganti appaiono come isole che emergono dalle acque profonde degli oceani.

Tappeto gigante Shaggy

Selezioni la misura di tappeto corretta

Soprattutto in stanze di grandi dimensioni, il volume del tappeto può risultare eccessivo. I tappeti piccoli in ambienti di grandi dimensioni scompaiono velocemente. E se si ha molto posto per il tappeto, non resta che attingere a piene mani. Su tappeti sontuosi si può posizionare l'intero divano per sentirsi ancora più a proprio agio. La misura ottimale del tappeto è quindi individuale. A seconda del tipo di ambiente e della misura varia anche la dimensione del rivestimento.

Teoricamente è sufficiente misurare lo spazio a disposizione se i mobili presenti sono stati collocati correttamente. Si otterrà, quindi, una sensazione migliore del tipo di ambiente e si avrà l'impressione di dove deve o dovrebbe arrivare a toccare il nuovo tappeto gigante.

Grande tappeto rotondo nel soggiorno

I tappeti di grandi dimensioni rivalutano gli spazi

Nel caso di pavimenti che mostrano notevoli tracce di usura o non sono regolari dopo che è stata rimossa la vecchia moquette, si può migliorare con destrezza. Appoggi semplicemente un tappeto di grandi dimensioni sul pavimento. I rivestimenti fuori misura risolvono in modo eccellente. Grazie alla grande superficie che occupano i tappeti, questi "giganti" creano una nuova atmosfera. Lei è la persona più indicata per determinare la misura perfetta del suo nuovo tappeto.

Con il nostro assortimento TeppichCenter24 siamo in grado di offrirle una serie di differenti misure. Molti dei nostri tappeti quadrati sono disponibili in una misura massima di 300 x 400 cm. Per quanto riguarda i tappeti rotondi, troverà meravigliosi esemplari in tutti i colori e i materiali possibili e immaginabili, con un diametro massimo di 200 cm.

Tappeti fuori misura

  • Tappeto Shaggy Micro Poliestere Rosa
    Tappeto Shaggy Micro Poliestere Rosa
    Seleziona la dimensione
  • Shaggy Grigio
    Shaggy Grigio
    Seleziona la dimensione
  • Tappeto Shaggy Grigio
    Tappeto Shaggy Grigio
    Seleziona la dimensione
  • Tappeto Di Design Bianco Nero Grigio
    Tappeto Di Design Bianco Nero Grigio
    Seleziona la dimensione
Tutti i prezzi sono IVA incl.
© 2018 by Diva Teppich Center
Design by PurPure | Code by schoenkannjeder
Nach oben