Condizioni Generali di Contratto

 

1. Ambito di validità

 

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano la vendita di prodotti da parte della ditta Diva Teppich Center, titolare Yavuz Özdemir, a Lei come cliente. Inserendo un ordine Lei dichiara di essere d’accordo con l’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Contratto al Suo ordine.

 

2. Stipula del contratto

 

La nostra offerta di prodotti in Internet rappresenta per Lei un invito non vincolante ad acquistare i prodotti. Il Suo ordine è l’offerta che Lei fa a noi, per la stipula di un contratto d’acquisto. Azionando il pulsante “Compra” Lei fa un’offerta vincolante per la stipula di un contratto d’acquisto. Noi dichiariamo l’accettazione dell’offerta entro 2 giorni. Ciò può avvenire anche sotto forma di conferma di spedizione. In caso di ordine telefonico, il contratto si perfeziona nel caso in cui noi accettiamo immediatamente la Sua offerta. Qualora l’offerta non sia subito accettata, Lei non sarà più vincolato ad essa.

 

3. Condizioni di spedizione/costi di spedizione

 

Nel corso della procedura di ordinazione segnaliamo le condizioni di spedizione e i costi di spedizione.

 

4. Riserva di proprietà

 

L’oggetto dell’acquisto resta di nostra proprietà fino al completo pagamento dello stesso.

 

5. Limitazione di responsabilità

 

Escludiamo la responsabilità per violazioni di obblighi dovuti a negligenza lieve, se tali violazioni non interessano obblighi essenziali derivanti dal contratto, danni derivanti da lesioni mortali, lesioni fisiche o della salute, garanzie o rivendicazioni ai sensi della Legge sulla responsabilità per il prodotto. Lo stesso dicasi per le violazioni di obblighi commesse dai nostri collaboratori e dai nostri rappresentanti legali. Rientra in particolare negli obblighi essenziali derivanti dal contratto l’obbligo di consegnarle l’oggetto e attribuirle quindi la proprietà sullo stesso. Siamo altresì tenuti a fornirle l’oggetto esente da vizi materiali e giuridici.

 

6. Acquisto rateale

 

Qualora nel corso dell’ordine Le sia concessa la possibilità di pagamento rateale, per la gestione del pagamenti si applicano le condizioni generali di contratto e le disposizioni in materia di protezione dei dati della società finanziaria. Alle condizioni della società finanziaria si farà riferimento in separata sede nel corso della procedura di ordinazione.

 

7. Disposizioni conclusive

 

Qualora Lei non sia un consumatore, bensì un’impresa, concordiamo come foro competente Colonia, Germania. Come legge applicabile concordiamo in tal caso la legge della Repubblica Federale di Germania con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci. 

Tutti i prezzi sono IVA incl.
© 2018 by Diva Teppich Center
Design by PurPure | Code by schoenkannjeder
Nach oben