Tappeto per interni ed esterni bandiera giapponese

Questo prodotto non è attualmente disponibile.
da 21,90 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Dimensione:

Colore:

  • 10-233-10-9I2
Descrizione
Quando viene dato il fischio d'inizio ai mondiali di calcio, per almeno quattro settimane domina lo stato d'emergenza nei salotti dei tifosi. Se i tradizionali gadget da tifosi come gagliardetti, sciarpe e magliette non sono per voi sufficienti, passate al livello successivo: un tappeto con il motivo della bandiera nei colori del paese della vostra squadra trasforma la vostra semplice stanza in un angolo da tifoseria. I sostenitori del Giappone saranno entusiasti di questo tappeto a pelo corto. Il suo pelo denso alto sei millimetri invita a mettersi comodamente seduti a terra, in pieno stile giapponese. La certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX® vi garantisce che il tappeto dai colori allegri è privo di sostanze nocive. È realizzato in polipropilene al 100% e sembra quindi fatto appositamente per le feste del calcio a casa vostra. Nessuna paura per le macchie: il tappeto è robusto e di semplice manutenzione. Potete utilizzarlo persino sul balcone, in terrazza o nella veranda: con un peso di soli 1400 grammi al metro quadro è facile da trasportare. Grazie alle fibre sintetiche eccezionalmente resistenti, è adatto anche alle aree esterne. Il nostro suggerimento: tradizionali cuscini giapponesi garantiscono tranquillità e lucidità, nonostante l'euforia calcistica. Ma anche al di là dei mondiali, questo tappeto si integra in modo magnifico nel paesaggio abitativo degli appassionati del Giappone.
Avete domande relative a questo prodotto?


  • Materiale: 100 % polipropilene
  • Altezza del pelo: 6 mm/Peso: 1400 g/m²
  • STANDARD 100 by OEKO-TEX®
  • Materiale del retro: Polipropilene
  • Robusto/Resistente alle intemperie

Altri utenti hanno acquistato anche

Consulenza telefonica

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 per domande e consigli.

+39 069 480 12 36

Spedizione gratuita e reso gratuito

Per le spedizioni e eventualmente i resi all'interno della Germania non ci sono spese di spedizione. Le spese di spedizione verso Estero le può trovare nella pagina "Pagamento e spedizione"

Ha 60 giorni di tempo per fare il reso

Se non Le piace la merce, il reso é gratuito entro 60 giorni. Per maggiori dettagli utilizzi il link "Pagamento e spedizione".

nach oben