Tappeto Sala Da Pranzo Con Motivo Scandinavo

da 24,99 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Colore

Dimensione

  • 10-451-2-12I2
Descrizione

Siete alla ricerca di un complemento d’arredo sobrio ma allo stesso tempo lussuoso? Con il loro motivo classico e i colori moderni, i tappeti a pelo corto da sogno di questa collezione creano un’atmosfera raffinata e conferiscono un tocco di stile a casa vostra. L’effetto in rilievo finemente lavorato mette in evidenza il semplice motivo a rombi, che offre una sensazione di camminata unica per i vostri piedi stressati. In sala da pranzo, in camera da letto o in soggiorno, godetevi questa strepitosa attrazione che, grazie alle sobrie variazioni cromatiche in delicati grigio o beige, si può combinare con tutti gli stili di arredamento. Affinché durante il meritato riposo non dobbiate continuamente temere costosi e impegnativi trattamenti di pulizia, per la produzione ci siamo affidati solo ai migliori materiali. Grazie al filato in 100% poliestere, i nostri tappeti a pelo corto sono estremamente robusti e pratici, così faranno un’ottima figura anche nelle aree più frequentate. Per un relax senza preoccupazioni ci pensa inoltre l’esame dello STANDARD 100 by OEKO-TEX®, che vi assicura la totale assenza di sostanze nocive.

Avete domande relative a questo prodotto?


  • Materiale: 100% poliestere
  • Altezza del pelo: 12 mm / Peso: 1.950 g/m²
  • STANDARD 100 by OEKO-TEX®
  • Pratico/robusto

Altri utenti hanno acquistato anche

Consulenza telefonica

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 per domande e consigli.

+39 069 480 12 36

Spedizione gratuita e reso gratuito

Per le spedizioni e eventualmente i resi all'interno della Germania non ci sono spese di spedizione. Le spese di spedizione verso Estero le può trovare nella pagina "Pagamento e spedizione"

Ha 60 giorni di tempo per fare il reso

Se non Le piace la merce, il reso é gratuito entro 60 giorni. Per maggiori dettagli utilizzi il link "Pagamento e spedizione".

nach oben