Informazioni attuali su COVID-19


Quali sono le conseguenze del Coronavirus (COVID-19) sulla nostra attività?

Tutti siamo rimasti scioccati dalla rapida diffusione del Coronavirus e abbiamo dovuto affrontare sfide incredibili. Naturalmente anche noi di Tappeto24, come molti altri, abbiamo la responsabilità di contribuire a rallentare la diffusione del virus e di proteggere il più possibile noi e voi, in quanto nostri clienti. Di seguito vi aggiorniamo sulle possibili ripercussioni del Coronavirus sulle nostre attività di consegna e sul nostro shop.

È ancora possibile acquistare su Tappeto24?

Procediamo con ordine: sì, ovviamente potete ancora acquistare da noi! La nostra infrastruttura di consegna rimane assolutamente inalterata e abbiamo sicuramente merce a sufficienza in magazzino per soddisfare le richieste dei nostri clienti!

La consegna avverrà come di consueto?

Fortunatamente, anche da questo punto di vista quasi nulla è cambiato. I nostri pacchi vengono consegnati come sempre alla porta d'ingresso, tuttavia in alcuni Paesi potrebbero esserci delle restrizioni. Informazioni in continuo aggiornamento su questo tema sono disponibili all'indirizzo: https://gls-group.eu/DE/en/information-about-corona-virus

Al fine di proteggere i clienti e il personale, NON è più necessaria la firma per l'accettazione dei pacchetti. Si raccomanda inoltre di far consegnare l'ordine direttamente al proprio indirizzo o a quello di un vicino, o eventualmente di autorizzare il corriere a lasciare la spedizione in un luogo da voi indicato poiché, date le circostanze, i punti di ritiro sono chiusi in alcune zone.

I tempi di consegna sono cambiati?

Risposta breve per il mercato interno: no, i nostri tempi di consegna all'interno della Germania rimangono invariati. Risposta lunga: purtroppo le consegne all'estero potrebbero subire ritardi non quantificabili a causa dei controlli alle frontiere. Al momento, le disposizioni del governo non riguardano i nostri partner di spedizione, i quali possono continuare a consegnare i vostri ordini con la stessa rapidità di sempre, allo stato attuale della situazione in Germania. Tuttavia, in periodi di incertezza come questo, tali condizioni possono cambiare di giorno in giorno. In tal caso, ci scusiamo e vi ringraziamo sin d'ora per la vostra comprensione.

Il nostro servizio clienti è ancora disponibile?

Naturalmente il nostro servizio clienti è a vostra disposizione anche in tempi difficili come questi! Chiediamo tuttavia la vostra comprensione in quanto, data la situazione eccezionale, potrebbero esserci dei piccoli ritardi nell'elaborazione delle vostre richieste.

Dove è possibile trovare informazioni sui nostri partner di spedizione?

Informazioni aggiornate sui nostri partner logistici sono disponibili all'indirizzo:
https://gls-group.eu/DE/en/information-about-corona-virus

Che cosa stiamo facendo noi di Tappeto24 per contribuire a contenere il Coronavirus?

I nostri dipendenti, partner e clienti hanno ovviamente la massima priorità! Abbiamo messo tutto il nostro impegno per proteggere la salute di tutti e per contribuire a rallentare la diffusione del virus. Per questo abbiamo deciso di far lavorare da casa la maggior parte dei nostri dipendenti e abbiamo aumentato sensibilmente le misure igieniche nei settori in cui ciò non è possibile. Inoltre, abbiamo sviluppato e implementato standard igienici e misure di protezione comuni in stretta collaborazione con i nostri partner di spedizione. Potete continuare ad acquistare da noi in assoluta serenità!

Grazie per la vostra comprensione e pazienza! Il vostro benessere è la nostra risorsa più importante: restate in salute!


(Dal 27 marzo 2020)

Tutti i prezzi sono IVA incl.
© 2020 by Diva Teppich Center
Design by PurPure | Code by schoenkannjeder
Nach oben